Capitolo 1
Mi son svegliata con mesti propositi stamane, capita quando mi prendo un po’ sotto, ma ci son troppe cose che sto affrontando ultimamente, mentre altre le dribblo con grazia discutibile.
Capitolo 2
Molti recenti contatti pungolano il mio quotidiano e io alla mia curiosità non so mai dir di no, quindi son più fuori che in casa.
Capitolo 3
Lo “smettila di fumare” di mia mamma mi spinge sistematicamente ad accendere una nuova sigaretta, anche se in quel frangente non avevo voglia di fumare.
Capitolo 4
Vorrei che domani fosse il mio compleanno per potermi tranquillizzare dicendo “anche quest’anno è fatta”, scivolando quel giorno nell’indifferenza più totale che presto alle ricorrenze.
Capitolo 5
So che oggi finirò tardi, ma non è un pensiero, tantomeno un problema, so solo che ho bisogno di un po’ di solitudine mia, dove le parole tardano ad arrivare e i pensieri decantano.
Capitolo 6
Vorrei saper scrivere di emozioni che leggo nei visi altrui, carpendo le loro intime voci.

Nel frattempo che vivrò il Capitolo 7, presto attenzione al Capitolo 8 che vedrà me seduta a un ristorante in una cena di lavoro, fortemente richiesta dall’ospite e che fortemente pagherà in soldi. Gli passerò stasera il link della location prescelta, assieme a un riferimento di una pratica di lavoro che voglio acquisire.

Perché il lavoro è sì passione, ma altro non è che un giro di contatti e di soldi.

1

