Tag

Perché sono testarda e son vari anni che giro al largo da WordPress, che consideravo peggio della peste.

Durerà? Non lo so. Ci provo e ci proverò, come di fondo è mia indole: troppo pignola, seppur posso sembrare superficiale ai più, che vinti dalla loro pigrizia, guardano e passano.

Mi spiace abbandonare i miei precedenti blog? Ma anche no, perché di fondo, chi l’ha detto che abbandono quei miei progetti, che curo ogni qualvolta ne nasce la voglia?

Di certo, una cosa la so: resisterò a non sparare le mie solite stronzate, che tanto impure poi non sono?

Piacerò o non piacerò? Bhe staremo a vedere. Ovvio che non son qua per parlare di me, da sola.

Perché, seppur svenduta come non mai, faccio ogni giorno mia sta frase “parlane bene, parlane male, basta che ne parli: mi fai solo pubblicità”.

Scelgo l’asso di cuori, perché riflettendo ultimamente, per quanto caschino gli aerei, si dimettano ministri, o piova non piova il giorno dopo, l’essere umano non trova la propria ragione d’esistere, se non nell’amore.

Che poi ami una persona, o i soldi, o viaggiare.. o.., non fa gran differenza, no?

nero

